Group: Moderator Posts: 1918 Location: Castel Maggiore (Bologna)
Status:
So' la Iena! Spettacolo teatrale con la regia di Flavio Albanese! Giovedì 25 giugno 2009 Ore 21.00 - 22.40 Al TEATRODELLADODICESIMA via Carlo Avolio n. 60 Roma, Italia
A causa delle numerose richieste si consiglia la prenotazione al 0693933470 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00; o tramite mail a info@teatrodelladodicesima.it.
Sono una Ienaccia, brutta, sporca, cattiva e soprattutto INQUALIFICABILE!!!
Ecco a voi una foto del bellissimo Flavio Albanese Non c'è che dire... Non ce ne sono molti belli come lui
"Quando vengo accà non tengo voglia di andare a casa e quanto sto a casa no tengo voglia de veni 'ccà. Ho capito che io non tengo voglia". Sergio Amato
Ma che bell'uomo!!! Grazie Michele per la bellissima foto!!! Non c'è niente da fare... Più lo guardo e più mi piace...
"Quando vengo accà non tengo voglia di andare a casa e quanto sto a casa no tengo voglia de veni 'ccà. Ho capito che io non tengo voglia". Sergio Amato